Steal the Road

contest on line per creativi a due ruote

Indie Up lancia il primo contest grafico online incentrato sul tema della mobilità sostenibile, per liberare le strade cittadine da traffico, smog e caos automobilistico: usa la bici per sorpassare il traffico!

Tutti possono partecipare gratuitamente, basta realizzare una grafica accattivante, uno schizzo in bianco e nero, un doodle o una tavola con un racconto illustrato per "liberare le strade cittadine da traffico, smog e caos automobilistico e tornare al piacere di pedalare in città in modo sano ed ecologico".

Sarà possibile partecipare al contest dal 3 novembre 2010 all 29 dicembre 2010 sul sito www.indieup.com

Steal The Road è un concorso ideato da Indie Up, un portale e-commerce dedicato alla promozione di cultura e musica indipendente, alle forme alternative di sviluppo e di mobilità e orientato alle produzioni di artisti, creativi e piccoli marchi che amano sperimentare.

Premi
- 1° Premio: una folding bike" Dahon Mu Uno
- 2° Premio: Messenger bag di Hell's Kitchen "Maccheroni top"
- 3° Premio: t-shirt e cappellino Cinelli, 4 libri sulla cultura della bicicletta [Coppi (Becco Giallo), NowUtopia (ShaKe), Cuore a pedali (Miraggi), Rivoluzione bici (Edizioni Ambiente)] e portachiavi/cintura Jiro!

Cosa: Contest grafico online sulla mobilità sociale
Come
: Carica il tuo artwork. Sarà la Community di Indie Up a decidere il vincitore.
Chi
: Tutti possono partecipare! Ciclisti, creativi o semplicemente chi vuole divertirsi...

Dove: www.indieup.com
Quando: Dal 3 novembre 2010 al 29 dicembre 2010


+ info su www.indieup.com | Fan Page: www.facebook.com/indieup | Twitter: www.twitter.com/indieup

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: