Concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l'attribuzione di n. 18 assegni di ricerca di durata annuale, rinnovabili nei termini di legge , presso l'Università degli Studi Roma Tre.
Tra questi vi sarà l'attivazione di n.1 rapporto di collaborazione presso il Dipartimento Progettazione e Studio dell'Architettura all'attività di ricerca dal titolo: "Interventi di sostituzione, densificazione ed ampliamento nelle città italiane ed europee".
Possono partecipare alla selezione coloro che sono in possesso di titolo accademico di dottore di ricerca conseguito in Italia o all'estero; oppure:
- di diploma di laurea di II livello ovvero di un diploma di laurea conseguita secondo l'ordinamento precedente all'entrata in vigore del D.M. 509/99;
- di un comprovato curriculum scientifico-professionale idoneo per lo svolgimento dell'attività di ricerca per cui si concorre, attestato dal possesso di ulteriori titoli di formazione alla ricerca o di documentata ed idonea esperienza per attività di ricerca già svolta.
L'importo lordo annuo dell'assegno è di Euro 19.050,00, comprensivo degli oneri a carico dell'Ateneo.
AVVISO [uniromatre.it]
pubblicato il: