L'AGARC Associazione Giovani Architetti Regione Campania lancia un call for projects per la realizzazione di una mostra temporanea dedicata alle proposte di recupero e riqualificazione del territorio campano, con lo scopo di sensibilizzare le amministrazioni e portarle a conoscenza delle potenzialità del territorio e delle professionalità presenti.
Il concorso è aperto alla partecipazione di Architetti non necessariamente iscritti all'ordine e studenti dell'ultimo della facoltà di architettura della Regione Campania, con età massima di anni 42 come da statuto associativo.
I concorrenti dovranno esprimere una o più proposte su territorio campano con un numero massimo di 2 tavole formato A1 per proposta, su supporto rigido. Le tecniche di rappresentazione sono lasciate alla libera scelta dei partecipanti.
Web: www.agarc.info
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: