Premio Bruno Bessega 2011

L'Associazione Bruno Bessega indice un Concorso per Tesi di Laurea su argomenti che portino un contributo originale al tema della salvaguardia ambientale, delle energie rinnovabili e del risparmio energetico di interesse generale e/o di potenziale interesse per il territorio della Regione Friuli Venezia Giulia.

Il Concorso ha la finalità di contribuire a sostenere l'avvio al mondo della professione di giovani laureati e di promuovere la ricerca applicata nel campo della salvaguardia ambientale, delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Premio L'Associazione Bruno Bessega premierà il vincitore con 2.000 (duemila) Euro.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano discusso o debbano discutere in lingua italiana la Tesi di Laurea quinquiennale entro il 15.10.2011 e comunque non prima del 15.10.2008.

BANDO

+ info alla pagina: www.coprogetti.it/associazionebrunobessega/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: