Concorso, per titoli ed esami, per l'attribuzione di n.8 borse di studio, 4 per la Provincia di Chieti e 4 per la Provincia di Pescara , e della durata di 10 mesi, per lo svolgimento di attività di formazione di tecnici neolaureati nella prevenzione antinfortunistica e nel controllo dei cantieri - Coordinatore della Sicurezza.
L'attività si svolgerà presso il Dipartimento di Infrastrutture, Design, Engineering Architettura (IDEA), Sezione TAC, dell'Università degli Studi G. D'Annunzio Chieti-Pescara e presso L'Ente Scuola Edile / CPT Chieti e presso Formedil Pescara / CPT Pescara.
Responsabile scientifico: Prof. Michele Di Sivo;.
Requisiti di partecipazione:
- Laurea triennale o quinquennale in Architettura o Ingegneria;
- Possesso di attestato di Coordinatore della sicurezza e/o esami relativi alla sicurezza nei cantieri e/o nei luoghi di lavoro;
- Età anagrafica non superiore ai 35 anni;
- Residenza o domicilio in Abruzzo;
- Non essere lavoratore dipendente;
- Non aver usufruito di analogo beneficio;
- I partecipanti alla selezione non devono essere parenti o affini entro il quarto grado dei componenti la Commissione Giudicatrice.
Ciascuna borsa di studio è di euro 10.000 e verrà erogata in rate bimestrali posticipate di euro 2.000,00 al lordo delle ritenute fiscali e degli oneri a carico dell'Università e del percipiente.
AVVISO: [unich.it]
pubblicato il: