Concorso per l'elaborazione di un marchio/logo che dovrà identificare l'Agenzia costituita per promuovere l'internazionalizzazione delle imprese umbre dalla Regione e dalle Camere di Commercio di Perugia e Terni.
La soluzione proposta dovrà rispettare i seguenti requisiti essenziali:
- Attinenza alle caratteristiche ed agli scopi statutari del Centro Estero dell'Umbria - Centro per la promozione dell'internazionalizzazione delle imprese umbre;
- Originalità, riconoscibilità, efficacia;
- Riproducibilità su vari supporti e media (a colori, retinato, monocromatico), Contenere l'acronimo "UTA" (Umbria Trade Agency), cui saranno aggiunte le diciture "Umbria Trade Agency" e "Centro Estero dell' Umbria"
- Essere suscettibile di ingrandimenti e riduzione, senza con ciò perdere riconoscibilità e forza comunicativa;
- Non piu' di 2 colori, oltre a bianco e nero
Il concorso è aperto a:
società e studi di grafica e comunicazione; singoli professionisti( grafici, designer, pubblicitari); diplomati di Istituto d'arte; Licei artistici ed Accademie di belle arti; laureati in architettura e designer.
Al vincitore del concorso al quale verrà assegnato un premio di 2.500 €uro.
+ info www.centroesteroumbria.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: