Artèteco bandisce la terza edizione del concorso di idee relativo alla progettazione di elementi per Arredo Bagno. Un tema che lascia ampia libertà per proporre idee audaci e concetti innovativi con il fine ultimo di coniugare aspetti estetici e funzionali. L'intento del concorso e di stimolare I'elaborazione di idee creativamente innovative ed originali, ma comunque tecnicamente attuabili e producibili in serie.
II concorso si pone I'obiettivo di offrire ai partecipanti l'opportunità di poter collaborare con la Decori di Marmo (OM) e con MGS, Aziende leader nel settore dell'estrazione, produzione, trasformazione e lavorazione di pietra, marmo e ogni altro materiale di origine lapidea, sviluppando un progetto di elementi per arredo bagno (lavabo, piatto doccla, vasca..).
Il concorso è rivolto ad architetti e designer Italiani e stranieri. Il concorrente che intende partecipare al concorso potrà presentare la propria candidatura con una o più proposte compilando la domanda di partecipazione allegata.
Ai lavori prescelti saranno riconosciute, dall'azienda produttrice, royalty sulle vendite. AI primo classificato, inoltre, verrà corrisposto anche un premio in denaro pari a Euro 1.000,00. Tutti i finalisti, inoltre, verranno menzionati in un comunicato stampa che sarà inoltrato aile piu importanti riviste internazionali di architettura e design, a giornalisti e a molteplici canali informativi.
BANDO .pdf | 870 kb
W. Artèteco www.arteteco.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: