Selezione pubblica - per titoli - per l'affidamento di n.1 contratto di collaborazione occasionale, della durata di 30 giorni, nell'ambito della Convenzione attuativa DAU-IACP della Provincia di Foggia per la "Individuazione dei quadri esigenziali-prestazionali per la riqualificazione ed adeguamento normativo degli impianti relativi ai complessi edilizi oggetto della Convenzione".
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso di Laurea quinquennale in Architettura, o in Ingegneria Civile, o Ingegneria Edile, o Ingegneria Edile-Architettura, nonché di esperienza relativa all'attività oggetto del bando. Il titolo di Dottore di ricerca in Ingegneria Edile è considerato preferenziale.
E' richiesta, inoltre, la conoscenza delle tematiche relative all'attività da svolgere e di software per il disegno computerizzato e la modellazione solida, nonché di esperienza nella progettazione impiantistica.
Al vincitore della selezione pubblica sarà corrisposto l'importo di € 2.000,00 al lordo delle ritenute conto percipiente e degli oneri conto ente.
AVVISO: [poliba.it]
pubblicato il: