Per ricordare Giovanni NERI SERNERI, prematuramente scomparso al termine di un brillante ciclo di studi universitari, che lo aveva portato a laurearsi in Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze e successivamente a conseguire il titolo di Dottore di Ricerca in Tecnologie dell’Architettura presso l’Università degli Studi "La Sapienza" di Roma, la famiglia mette a disposizione la somma di 1.550,00 Euro per il conferimento di un premio in favore di un laureato in Architettura che abbia discusso nell'anno accademico 2000/2001 una tesi presso il Dipartimento di Tecnologie dell’Architettura e Design "Pierluigi Spadolini" dell’Università degli Studi di Firenze.
La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta legale e diretta all'Università degli Studi di Firenze, dovrà pervenire all’Ufficio Dottorati e Assegni di Ricerca, Via La Pira, 4 -, 50121 Firenze, entro il 31 ottobre 2002.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: