Il Comune di Samarate (Va) indice un concorso di progettazione per l'elaborazione del progetto preliminare per la realizzazione della nuova Palestra comunale di via Borsi.
L'obiettivo principale è quello di dotare il plesso scolastico di Via Borsi di una struttura in grado di soddisfare sia le esigenze dell'utenza scolastica, sia le specifiche necessità delle società sportive operanti sul territorio, con il preciso intento di diffondere i valori dello sport e incrementare i servizi offerti alla cittadinanza, per favorire e promuovere il benessere fisico e mentale e il conseguente miglioramento della qualità della vita.
Il concorso è riservato agli architetti e ingegneri civili e ambientali, iscritti nei rispettivi ordini, albi o registri professionali del Paese di appartenenza
Premi
- 1° classificato 20.000,00 Euro;
- 2° classificato 12.000,00 Euro;
- 3° classificato 8.000,00 Euro.
Ulteriore documentazione sul sito www.comune.samarate.va.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: