projectRoom

concorso di interior design

Aredia s.r.l. promuove un concorso di interior design per ripensare uno showroom non più uno spazio
espositivo ma un nuovo "spazio esperienziale".

La "projectRoom" oggetto di concorso sarà suddivisa in 9 aree, una per ogni settore di cui Aredia s.r.l. - gruppo Bonfante si occupa: Gruppo Bonfante si occupa:

- Food (bar, ristoranti, panetterie, gastronomie, gelaterie, enoteche, cioccolaterie, caffe', bistrot, e qualsiasi punto vendita di prodotti alimentari)

- Beauty & Wellness (centri estetisti, parrucchiere, centri benessere, spa, centri massaggi, palestre, centri fitness, piscine, saune)

- Office e administration (aziende, banche, uffici finanziari, call center, centri direzionali, centri ricerche, sale convegni, centri logistici )

- Hotel & Hospitality (hotel, B&B, agriturismo, residence, studios, suite , room and breakfast)

- Casinò & Fun (sale bingo, sale slot, casinò, night club, cinema, teatri, discoteche, sale musica)

- Living (abitazione private, ambienti di rappresentanza)

- Shop & Retail (Negozi no food, abbigliamento, calzature, accessori , farmacie e tutto ciò che non concerne con la vendita di prodotti alimentari)

- Health (dentisti, studio medici, centri riabilitazione, cliniche private, ambulatori, centri ricerche)

- Culture & Education (scuole, asili, biblioteche, sale riunioni, teatri, centri polifunzionali, comuni) Il concorso verte sulla progettazione da parte di ogni candidato di una o più aree (massimo 3)

Il concorso è aperto ad architetti, ingegneri, designer, artisti, grafici e a tutti coloro che, per studio o per professione, sono impegnati nell'ambito del design e nelle arti applicate: possono perciò partecipare sia professionisti, che studenti/laureandi/neolaureati, senza distinzione di categoria.

BANDO

Sito ufficiale del concorso www.projectroom.biz

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: