Il Comune di Calolziocorte (LC) indice un un concorso di idee l'elaborazione di uno studio di fattibilità per la riqualificazione dell'area in località Lavello e lungo il fiume Adda.
Obiettivo del concorso è quello di sviluppare nuove idee e ipotesi progettuali finalizzate ad incrementare la riqualificazione dell'area, nel rispetto della destinazione urbanistica dell'area e del contesto urbano.
Il concorso è aperto agli architetti e agli ingegneri dell'Unione Europea regolarmente iscritti ai rispettivi albi o registri professionali.
Premi. Il concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l'attribuzione di n.1 premio di €.10.000,00 che verrà considerato quale acconto per un eventuale successivo incarico di cui all'art.1 del disciplinare di gara; n.1 premio di € 4.000,00 al secondo classificato. I premi sono da considerarsi lordi e comprensivi delle ritenute e degli eventuali oneri di legge.
Ulteriore documentazione su www.comune.calolziocorte.lc.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: