Boislab call. la tecnologia del legno incontra il social housing

All'interno del progetto BOIS LAB, la Fondazione OAT lancia una consultazione al fine di indagare l'impiego del legno, e segnatamente del legno di provenienza locale in ambito sia strutturale sia non strutturale, in un intervento edilizio residenziale in contesto territoriale urbano come è quello dell'area metropolitana torinese.

Possono essere presentati casi studio che attengono a tre categorie:
A Opere realizzate | B Progetto (professionisti) | C Progetto (studenti)

La consultazione e` rivolta a tutti i soggetti di cui agli art. 90 comma 1 lettere d), e), f), f bis), g), h) e art.108 D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., I professionisti, in possesso di laurea in Architettura o Ingegneria o provvisti di titoli di studio equipollenti, devono essere regolarmente iscritti ai rispettivi ordini professionali secondo la legislazione dello Stato di appartenenza. La consultazione e` inoltre rivolta agli studenti delle facolta` di Architettura e Ingegneria, o equipollenti.

Premi e catalogo Sono individuati tre premi, uno per ogni categoria di partecipazione:
- cat. A 1500 Euro
- cat. B 1500 Euro
- cat. C 1000 Euro

BANDO

+ info su www.to.archiworld.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: