Si apre su Userfarm una call for video: i creativi potranno inviare un video da loro prodotto, della durata compresa tra i 30 e i 60 secondi, che dimostri in forma artistica, con musiche ed immagini, l'impegno di Friskies e di Purina nella produzione di alimenti buoni per il gatto e per l'ambiente, e dall'altro inviti e stimoli i consumatori a intraprendere comportamenti più sostenibili e rispettosi dell'ecosistema.
Tra le creazioni pervenute, saranno due i video vincitori, uno proclamato da una giuria di esperti e l'altro, selezionato all'interno di una short list di 5 video, votato dagli utenti in rete su Petpassion.tv, la community dedicata agli amanti degli animali da compagnia creata dalla social media company TheBlogTV e Purina.
Premi:
1° classificato: 3.500 euro (selezionato dalla giuria):
2° classificato: 1.500 euro (il più votato dalla community).
I video della durata compresa tra i 30" e i 60''
dovranno essere caricati su www.userfarm.com, entro il 31 gennaio 2012.
Brief e materiale aggiuntivo su: www.userfarm.com
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: