E' indetta una selezione pubblica per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, presso il Dipartimento di Scienza e Tecnologie dell'Ambiente Costruito - Building Environment Science and Technology (B.E.S.T.), nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Monitoraggio e valutazione di contratti in Global service per la gestione di edifici universitari".
Il docente proponente, responsabile del programma di ricerca, è la prof.ssa Cinzia Talamo.
Modalità di attuazione del programma
La ricerca partirà dall'analisi dei documenti della gara d'appalto del Global service per la gestione di edifici universitari del Politecnico di Milano, seguirà la tempistica dell'affidamento dei servizi e della loro esecuzione.
Ogni attività, oggetto di analisi e di monitoraggio, verrà documentata attraverso report periodici. L'attività di ricerca riguarderà l'analisi dei documenti di gara e delle modalità di attuazione del servizio.
E' prevista una stretta collaborazione con i responsabili dell'Area Tecnico Edilizia del Politecnico di Milano e con la struttura di ricerca BEST di riferimento.
Requisiti:
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento/specialistica/magistrale/ in Gestione del Costruito o Architettura o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.
L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 19.367,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.
AVVISO: [polimi.it]
pubblicato il: