Il Dipartimento di Progettazione Urbana e di Urbanistica intende procedere al conferimento di n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa, nell'ambito di un progetto PRIN 2009 ed avente ad oggetto "Studi e valutazioni comparative riguardo ai meccanismi procedurali - legislativi di riqualificazione del patrimonio archeologico per interventi puntuali, compatibilmente ai vincoli paesaggistici e alle logiche del Parco Campi Flegrei".
La stipula del contratto avverrà a seguito di valutazione comparativa dei curricula professionali aggiornati e successivo colloquio.
Requisiti di ammissione:
Titoli di Studio:
- Laurea specialistica/magistrale nella classe LM04 o equipollenti,
- Dottorato di ricerca in Progettazione Urbana e Urbanistica e affini
Requisiti professionali:
- Collaborazioni e contratti con pubbliche amministrazioni riguardanti la redazione e la gestione di programmi complessi d'iniziativa nazionale e comunitaria per la riqualificazione urbana di centri storici con forti preesistenze archeologiche nonché nell'ambito delle discipline della progettazione architettonica, con esplicito riferimento all'analisi ed al progetto di aree costiere e portuali.
- Almeno n.2 pubblicazioni attinenti ai temi del bando.
L'incarico di collaborazione avrà la durata di 3 mesi dalla stipula e prevede un corrispettivo complessivo di € 3500,00 al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore.
AVVISO: [unina.it]
pubblicato il: