L'Associazione Bruno Bessega indice un concorso per tesi di laurea su argomenti che portino un contributo originale al tema della salvaguardia ambientale, delle energie rinnovabili e del risparmio energetico di interesse generale e/o di potenziale interesse per il territorio della Regione Friuli Venezia Giulia.
Il Concorso ha la finalità di contribuire a sostenere l'avvio al mondo della professione di giovani laureati e di promuovere la ricerca applicata nel campo della salvaguardia ambientale, delle energie rinnovabili e del risparmio energetico.
Premio: l'Associazione Bruno Bessega premierà il vincitore con 2.000 (duemila) euro.
Candidati: la partecipazione è aperta a tutti coloro che abbiano discusso o debbano discutere in lingua italiana la tesi di laurea quinquennale (magistrale o specialistica) entro il 15.10.2012 e comunque non prima del 15.10.2009.
Presentazione delle domande di partecipazione: entro il 23 ottobre 2012.
Info: www.coprogetti.it/associazionebrunobessega/
Premio Bruno Bessega,
X Edizione - Bando 2011, Cerimonia di premiazione
Sabato 14 aprile si svolgerà la cerimonia di consegna del Premio di laurea Bruno Bessega 2011, con l'esposizione e la presentazione della tesi premiata: "Economia insostenibile: la base fisica trascurata e i guasti della moneta" del dott. Nicola Benedet.
Appuntamento: sabato 14 aprile 2012, alle ore 15.00, presso la Sala del Centro Culturale "San Francesco" - Comune di Pordenone Vicolo San Francesco - Piazza della Motta - Pordenone-
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: