Utilizzo contemporaneo della pietra in architettura

Politecnico di Milano - Dipartimento DiAP

E' indetta una selezione pubblica per il conferimento di n.1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca a tempo determinato, per la durata di 12 mesi, presso il Dipartimento di Architettura e Pianificazione, nell'ambito del programma di ricerca denominato: "Studi per la valorizzazione dell'utilizzo contemporaneo della pietra in architettura".

I docenti proponenti, responsabili del programma di ricerca, sono le prof.sse marina Molon e Barbara Bogoni.

Modalità di attuazione del programma:
La ricerca vuole approfondire i possibili utilizzi del materiale lapideo nel progetto architettonico contemporaneo, attraverso una esplorazione delle pratiche storicamente consolidate e delle nuove tecnologie (alcune ancora in fase di sperimentazione).

Requisiti:
Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso del titolo del diploma di laurea vecchio ordinamento/specialistica/magistrale/ in Architettura o titolo equipollente, purché corredato di un idoneo curriculum scientifico professionale che possa comprovare l'idoneità personale allo svolgimento di attività di ricerca.

L'importo dell'assegno, riferito alla durata contrattuale, corrisposto in acconti mensili posticipati, è di Euro 19.367,00 al lordo solo degli oneri a carico del contraente.

AVVISO: [polimi.it]

pubblicato il: