Procedura di valutazione per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso il Dipartimento di Configurazione e Attuazione dell'Architettura, per il supporto allo svolgimento dell'attività denominata: "Studio dei fattori tecnici per la valutazione del rischio caduta sui luoghi di lavoro, con particolare riferimento alla letteratura scientifica e tecnico-normativa nazionale e internazionale del settore".
L'attività è connessa alla Convenzione di ricerca in conto terzi stipulata con l'Inail - Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul lavoro - Direzione Regionale Campania, intitolata: "MiSP Misura della Scivolosità delle Pavimentazioni e rischio di caduta sui luoghi di lavoro"; (Responsabile dott. ssa Erminia Attaianese).
Requisiti:
- Laurea in Architettura conseguita secondo le modalità precedenti al D.M. 509/99, ovvero Laurea Magistrale in Architettura conseguita ai sensi del D.M. 509/99.
La collaborazione avrà la durata di 5 mesi e non sarà rinnovabile. Il corrispettivo complessivo previsto è di € 9.000,00 al lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del collaboratore.
AVVISO: [unina.it]
pubblicato il: