AGAV, Associazione Giovani Architetti della Provincia di Verona, indice un concorso per lo sviluppo del nuovo logo e immagine coordinata. Il logo e la grafica coordinata diverrà il simbolo ufficiale della attività AGAV e sarà utilizzato per tutte le applicazioni previste o che si riterranno necessarie e/o opportune.
Sono previste le seguenti applicazioni indicative e non esaustive: carta intestata, pagine fax, buste per lettera formato 110x230 mm, cartella per convegni, pieghevoli di iniziative promosse dall'AGAV, sito internet, targa della sede e quanto altro ritenuto utile per la comunicazione dell'immagine dell'AGAV. Il concorso non ha vincoli cromatici ne simbolici ma è teso a comunicare in maniera adeguata gli obiettivi e gli scopi dell'AGAV.
La partecipazione è aperta a singoli o gruppi, a tutti i cittadini italiani con più di 18 anni.
L'AGAV assegnerà al vincitore l'unico premio di € 850,00 al lordo di ogni tassa e/o imposta.
Per ulteriori informazioni eventualmente non indicate nel bando scrivere a segreteria@agav-vr.com fino al giorno 29/04/2012, le risposte saranno pubblicate sul sito e diffuse ai partecipanti entro il 03/05/2012.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: