La Mediterraneo SpA, società proprietaria del Centro Commerciale "Medì" di Teverola (CE), promuove il progetto "I COLORI DEL CUORE". Un concorso di idee aperto ad architetti, designer, studenti universitari, ingegneri e creativi, finalizzato alla Riqualificazione delle facciate esterne e degli ingressi del Centro Commerciale Medì, attraverso l'uso del colore ed eventuali elementi strutturali/architettonici.
Sarà posta particolare attenzione alla capacità di dare vitalità e dinamismo alla struttura del Centro Commerciale "Medi'", attraverso l'utilizzo del colore e di eventuali elementi strutturali/architettonici.
Possono partecipare: architetti, designer, studenti universitari, ingegneri e creativi che non abbiano compiuto i 35 anni di età al momento della presentazione della domanda di partecipazione al concorso.
Premio: Il 1° classificato riceverà un premio di €. 2.000,00.
+ info e ulteriore documentazione sono disponibili sul sito internet del Centro Commerciale "medì": www.centrocommercialemedi.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: