Concorso di idee finalizzato alla progettazione di oggetti innovativi tesi a migliorare la vita della persona con disabilità. L'oggetto - abbigliamento, accessorio, arredo, articolo sportivo, attrezzo, complemento d'arredo, congegno, protesi, ecc. - deve trasmettere, dal punto di vista espressivo, il valore costituito dalla riduzione dello svantaggio.
Il concorso è aperto a designer, architetti, ingegneri, giovani progettisti, studenti, esperti/appartenenti al mondo del volontariato attivi nella riduzione dello svantaggio, di qualsiasi nazionalità.
Brickell s.r.l. mette a disposizione un premio unico di euro 1.000 per l'idea vincitrice che verrà pubblicata nel sito aziendale. Potranno essere selezionate ulteriori idee, meritevoli di menzione oltre quella premiata, parimenti pubblicate sul sito aziendale.
novembre 2012
- vincitore del concorso:
- Norman Storello con il progetto: "Zero limits" - secondo e terzo classificato a parimerito:
- Luca Diamanti e Davide Buondì con il progetto "Aprò"
- Ciuffi Antonello con il progetto "Emo touch"
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: