Lanificio Factory lancia un contest riservato agli under 32 per la progettazione di un orto urbano sulla terrazza della propria sede. I progetti dovranno avere le caratteristiche di: • Sostenibilità ambientale per quanto riguarda le strutture di allestimento con particolare riguardo al riciclo dei materiali destinati al contenimento dell'orto e delle terra in genere; • Stagionalità ,in relazione alla rotazione delle sementi e alle proposte di progetto distributivo dei diversi ortaggi e delle diverse colture.
Le proposte dovranno essere corredate da un preventivo di massima di spesa la cui stima non dovrà superare la cifra di euro 25.000.
Il progetto è aperto a tutti gli under 32, persone fisiche, architetti, studi associati (in tal caso 2/3 del gruppo di lavoro deve essere under 32).
Il progetto risultato vincitore verrà premiato con € 3.500,00 oltre gli oneri di legge. Lanificio Factory produrrà, in tempi successivi ,un evento dedicato al lancio dell'Horto con presentazione del progettista.
BANDO [lanificio159.com]
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: