Exposynergy bandisce la seconda edizione del premio internazionale biennale che vuole contribuire a fotografare il costruire del nostro tempo, premiando l'architettura di valore.
A.prize è un concorso internazionale che premia le opere internazionali completate entro il 1 ottobre 2012. Non sono ammessi progetti già presentati nella precedente edizione di A.prize Nel caso di partecipazione di gruppo, deve essere individuato un capogruppo che lo rappresenti. Ogni partecipante potrà presentare una sola proposta progettuale a pena di esclusione dal concorso. Uno stesso partecipante non potrà partecipare al concorso in più di un gruppo ovvero contemporaneamente in forma individuale o in gruppo, a pena di esclusione dal concorso del partecipante e degli altri soggetti partecipanti con i quali esso partecipa.
GIURIA
Presidente della Giuria:
Arch. Benedetta Tagliabue EMBT
Giurati:
Arch. Marilena Magalotti, Arch. Piera Patera studio m&a, vincitori A.prize 2010
Arch. Simonetta Cenci 5+1 AA (Agenzia di Architettura Alfonso Femia Gianluca Peluffo )
Arch. Leopoldo Freyrie Presidente Consiglio Nazionale Architetti
Ing. Nicola Leonardi direttore The Plan
Arch. Roberto Morisi
Arch Danilo Ratti Resp. Sviluppo Finaval S.p.a.
PREMIO
Al progetto vincitore verrà corrisposto un premio di Euro 10.000,00
Per informazioni contattare la segreteria organizzativa del premio:
T 02 45409204 | F 02 99985742
W. www.exposynergy.it | E a.prize@exposynergy.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: