Al via il primo contest UpDesignerSelection, un concorso che ha lo scopo di dare visibilità al design e alle autoproduzioni, promosso in collaborazione con "Simultanea - spazi d'arte" di Firenze.
Il concorso si rivolge ad architetti, designer, creativi e artisti che hanno realizzato oggetti o prodotti anche in piccole serie, anche autoprodotti e che vogliano farli conoscere al grande pubblico. Le 20 più significative espressioni di autoproduzione di design saranno esposte ad ottobre nella nella Galleria "Simultanea - spazi d'arte" in Via San Zanobi 45R,
Per accedere al concorso basta inviare le immagini dei progetti ascrivibili alle categorie:
- product design: oggettistica, tecnologia, packaging;
- interior design: arredamento, decorazione, tessile, illuminazione.
Per partecipare alla selezione è necessario far pervenire domanda di partecipazione e le schede delle creazioni che si intendono esporre, corredate di immagini, entro e non oltre il 13 settembre 2012 all'indirizzo email info@updesignerselection.it.
Le opere devono essere ultimate e disponibili alla data dell'esposizione prevista per il 13 ottobre 2012. La lista dei progetti selezionati sarà altresì pubblicata sul sito www.updesignerselection.it entro il 30 settembre 2012.
Info e documentazione www.updesignerselection.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: