Fondazione Pubblicità Progresso lancia un concorso per selezionare i migliori elaborati in grado di diffondere fiducia nel futuro e nel mondo che ci circonda per BuoneNotizie.it testata digitale per iPad.
- immagina di essere un giornalista o un pubblicitario a seconda delle inclinazioni personali
- immagina di essere nel 2021, anno in cui la Fondazione Pubblicità Progresso compirà 50 anni
Gli elaborati possono essere realistici o immaginari e utilizzare diversi approcci (scientifico, ironico etc.). In linea con lo spirito editoriale della testata BuoneNotizie gli elaborati devono avere una caratterizzazione positiva, in grado di diffondere fiducia nel futuro e nel mondo che ci circonda. Anche quando vengono presentati problemi è importante presentare anche le possibili soluzioni.
Il concorso si rivolge a giovani tra i 18 e i 30 anni. Possono partecipare studenti di università, accademie, scuole di specializzazione, master e giovani laureati da non più di un anno. Non sono ammessi studenti che hanno compiuto i 30 anni, lavoratori con esperienza nei settori della pubblicità e del giornalismo superiore ai 12 mesi.
Sono in palio 15 viaggi a Strasburgo a novembre 2012, con visita al Parlamento Europeo e incontro con gli europarlamentari, offerti dal Parlamento Europeo - Ufficio di Milano.
Bando e ulteriori informazioni sul sito www.pubbliprogresso.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: