B4B Spa (Brains for Business) in partnership con: ADD; BIC LAZIO; CTM; ISIA; JEME BOCCONI; MACEF nell'ambito del progetto IDEAS TO BUSINESS, promuovono la seconda edizione del concorso di idee & design aperto ad architetti, designer, studenti universitari, ingegneri e creativi italiani e stranieri, finalizzati alla progettazione ed alla realizzazione di prodotti semplici o complessi che esprimano il carattere innovativo ed internazionale dei suoi promotori.
Una competizione internazionale di idee per l'individuazione di concept innovativi che sfocino in una collezione di prodotti e complementi d'arredo per il verde domestico.
La partecipazione è aperta ad architetti, designer, studenti, ingegneri e creativi in genere, ed è finalizzata alla progettazione e realizzazione di prodotti semplici o complessi nell'ambito del Gardening. Le soluzioni presentate dovranno essere originali e inedite; dovranno tener conto oltre che della rispondenza alla funzionalità specifica, del rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza, dell'attenzione ai requisiti ambientali e di progettazione sostenibile.
I partecipanti potranno presentare una sola proposta nell'ambito di una delle tre categorie:
living, kids, outdoor.
Al termine del concorso sarà proclamato 1 vincitore e saranno disposte 3 menzioni speciali. Il vincitore del concorso si aggiudicherà un premio pari ad € 3.000,00.
Sito ufficiale del concorso www.i2business.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: