Procedura di valutazione comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n.1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa avente per oggetto "supporto al coordinamento delle attività tecnico/scientifiche per l'individuazione delle criticità ambientali nei porti commerciali e per la redazione di piani operativi per la gestione ambientale dei porti" nell'ambito del progetto Ten Ecoport.
Il contratto è stipulato con il Dipartimento di Ingegneria Civile Ambientale del Territorio Edile e di Chimica.
Requisiti
- possesso del diploma di laurea specialistica nelle classi 4, 7 ed 8 (Scienze dell'architettura e dell'Ingegneria edile, Urbanistica e Scienze della pianificazione territoriale e ambientale, Ingegneria civile e ambientale) o equivalenti.
- esperienza della durata complessiva non inferiore ai 12 mesi presso dipartimenti e/o strutture universitarie e/o enti pubblici di attività analoghe a quanto richiesto dal bando.
- Il candidato dovrà inoltre dimostrare:
• la conoscenza dei programmi di cooperazione territoriale europei;
• la conoscenza della legislazione universitaria nazionale, nonché dello statuto e dei regolamenti in vigore presso il Politecnico di Bari;
• l'esperienza maturata nel coordinamento di progetti di cooperazione internazionale.
Per l'esecuzione dell'incarico al prestatore verrà corrisposto un compenso al lordo delle trattenute fiscali, previdenziali ed assicurative a carico del percipiente pari a € 20.000,00.
AVVISO: [poliba.it]
pubblicato il: