Direzione generale per l'architettura e l'arte contemporanee del Ministero per i beni e le attività culturali
CONSULTAZIONE PER GIOVANI ARCHITETTI E DESIGNER -D40_3
La Consultazione è finalizzata alla progettazione di un sistema di comunicazione e segnaletica interna che indirizzi e faciliti l’orientamento attraverso il Complesso del San Michele a Roma, nel cui interno sono collocati diversi uffici del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e alcuni spazi destinati a esposizioni temporanee e convegni.
La Consultazione è rivolta a giovani progettisti che abbiano meno di 40 anni (-D40) e si svolge in due fasi: nella prima fase si selezionano, sulla base delle esperienze professionali documentate nel campo del design/comunicazione, le candidature dei dieci gruppi di progettisti da invitare alla seconda fase di approfondimento progettuale.
SCADENZE CONCORSO
- 2 aprile 2003 termine invio domande di partecipazione
entro il 30 aprile 2003 selezione e invito ai 10 selezionati - 2 giugno 2003 consegna degli elaborati di seconda fase
entro il 25 giugno 2003 selezione del progetto vincitore
Per tutti coloro che volessero ulteriori informazioni sul Concorso –D40_3 (il bando, i cenni storici, le piante e le foto) visitate il sito www.darc.beniculturali.it
Segreteria organizzativa e informazioni:
Arch. Laura Felci DARC-Direzione generale per l’architettura e l’arte contemporanee Via di San Michele, 22 –00153 Roma
Tel. 06-58434855 Fax.06-58434856
e-mail: lfelci@darc.beniculturali.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: