L'Università degli Studi di Lecce ha bandito un concorso nazionale di idee per la «riqualificazione e la nuova destinazione d'uso di palazzo Codacci Pisanelli in un nuovo contenitore polifunzionale al servizio della città e degli studenti».
Lo scopo del bando è di individuare un'idea progettuale che riesca a trasformare uno degli immobili di proprietà dell'Università in una struttura flessibile in grado di rappresentare un luogo di aggregazione per gli studenti e per la città, contemperando le esigenze strettamente legate allo studio e alla formazione e le attività connesse al tempo libero, allo svago, alla cultura e alla rappresentanza.
E' possibile scaricare il bando ed i relativi allegati direttamente dal sito internet del concorso: www.unile.it/ideedateneo
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: