Sguardi fra terra e mare in provincia Oristano

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Oristano bandisce la quinta edizione del concorso fotografico sul tema "Radici per crescere: pietra, legno e cibo dal passato al futuro".

Le immagini devono rappresentare uno o eventualmente più di uno degli elementi nelle loro svariate forme, richiamandone il valore economico e produttivo, con un'attenzione particolare all'evoluzione nel tempo e al legame tra tradizione e innovazione.

L'iniziativa è finalizzata alla valorizzazione del patrimonio naturale, storico e culturale della provincia di Oristano, con una particolare attenzione ai mestieri, servizi e produzioni tipiche artigianali e agroalimentari legati al territorio.

Il concorso è aperto a tutti, senza limiti di età e la partecipazione è gratuita.

Premi
Il concorso si articola in due categorie: colore e bianco e nero.Per ogni categoria verranno assegnati tre premi in denaro: 750 euro al primo classificato, 500 al secondo e 250 al terzo classificato.

Bando e documentazione sul sito www.or.camcom.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: