L'Università degli Studi di Macerata indice un concorso con lo scopo di individuare idee visive e proposte creative per la prossima campagna pubblicitaria di immatricolazione dell'Università degli Studi di Macerata. In particolare, il concorso mira ad ottenere due tipologie di comunicati differenti (azioni):
1. Proposte creative per la campagna pubblicitaria istituzionale 2013. La partecipazione è gratuita e aperta ai liberi professionisti della comunicazione, che operano nel settore da almeno 5 anni, ai quali si chiede un'interpretazione creativa del concept.
2. Idee visive legate al tema del concorso, destinate ad essere oggetto di una mostra visiva che affiancherà la campagna istituzionale. La partecipazione è gratuita e aperta ai liberi professionisti del mondo della comunicazione e ai giovani dai 18 ai 35 anni (professionisti e non) residenti in Italia e all'estero.
Premi
Il montepremi complessivo per l'Azione 1 è di € 4.000 lordi destinato ad un solo vincitore.
Il montepremi complessivo per l'Azione 2 è di € 1.500 lordi che sarà così ripartito:
- al primo classificato, un premio consistente in € 1.000,00 lordi;
- al secondo classificato, un premio consistente in € 500,00 lordi.
» Bando
+ info e documentazione su www.unimc.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: