Il Comune di Cles (TN) ha indetto un concorso di idee, da esperirsi in forma anonima in un unico grado, aperto a gruppi professionali, volto alla formulazione di idee e proposte progettuali in grado di delineare lo sviluppo delle aree interessate secondo linee di indirizzo che valorizzino la dimensione familiare, in una prospettiva di sostenibilità economica, ambientale e sociale.
La partecipazione al concorso è aperta a gruppi interdisciplinari costituiti da giovani professionisti under-40 (alla data d'iscrizione al concorso), iscritti, rispettivamente, ai propri albi professionali.
Sopralluogo Il giorno 25/10/2013 alle ore 9:00, a Cles in località Bersaglio, avrà luogo, previa prenotazione, un sopralluogo facoltativo dell'area di concorso.
Premi
1° premio: 5.000,00 euro
2° premio: 2.000,00 euro
3° premio: 1.000,00 euro
» Bando
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: