Il Comune di Atessa (CH) indice un concorso di idee per individuare la soluzione progettuale più idonea per l'arredo urbano di Piazza Garibaldi e zone limitrofe (Corso Vittorio Emanuele, Piazza Benedetti, Via Roma, Via Trento e Trieste, Piazza Municipio, Via Menotti de Francesco fino a Piazza Santa Croce).
Particolare attenzione dovrà essere posta alle compatibilità tra il costruito, il verde, l'illuminazione, la pavimentazione, l'arredo urbano e la viabilità con specifica considerazione degli elementi di relazione tra la viabilità carrabile, gli spazi pedonali pubblici e gli accessi privati.
II concorso è aperto a tutti gli iscritti agli ordini professionali dell'Unione Europea abilitati, in base all'ordinamento dei paesi di appartenenza, all'esercizio della professione nel rispetto delle competenze delle categorie di appartenenza.
Premi
• al 1° classificato Euro 15.000,00
• al 2° classificato Euro 3.000,00
• al 3° classificato Euro 1.000,00
» Bando
+ info e documentazione www.comunediatessa.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: