Il Comune di Verona, in collaborazione con Fedrigoni Spa e Roseo Hotel Leon d'Oro, promuove un concorso dedicato agli appassionati di street-art, murales, graffiti e affreschi per la presentazione di idee e progetti per la riqualificazione delle pareti dei due sottopassi pedonali sotto il cavalcavia di Viale Piave a Verona, tramite dipinti murales o immagini di street art.
Scopo del concorso è dare spazio alla creatività valorizzando il murales o graffito "autorizzato" come forma comunicativa specialmente delle giovani generazioni che può contribuire a migliorare dal punto di vista estetico alcuni luoghi della città, rendendo i cittadini partecipi in prima persona di tale abbellimento.
Tra tutti i progetti pervenuti verranno scelti, a giudizio insindacabile di un'apposita commissione, due vincitori ai quali verrà assegnato un premio di € 1.000,00 ciascuno.
+ info, bando e documentazione sul sito http://portale.comune.verona.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: