Il GAL Garda Valsabbia ha indetto un concorso di idee, aperto a giovani aziende e studi professionali, per la realizzazione di un percorso creativo per lo sviluppo della capacità promozionale dell'offerta turistica sostenibile dei giovani per i giovani, tramite la presentazione di un progetto.
Il progetto potrà prevedere l'utilizzo di vari mezzi espressivo artistici: realizzazione di eventi creativi, video, laboratori, workshop creativi, .... Tutte le iniziative all'interno dei progetti candidati dovranno avere come target i giovani del territorio e i giovani turisti del Garda e della Valle Sabbia.
Possono presentare domanda:
a) aziende e studi professionali formati fino ad un anno prima dalla data di pubblicazione del bando;
b) aziende e studi professionali che si formeranno entro due mesi dalla data di pubblicazione del bando;
c) raggruppamenti temporanei di professionisti aziende o studi professionali.
Le aziende e gli studi professionali devono essere formati solo da soci di età compresa tra i 18 e i 35 anni alla data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione.
Possono partecipare alla selezione aziende e studi professionali che abbiano sede entro il territorio della Comunità Montana di Valle Sabbia e della Comunità Montana Parco Alto Garda Bresciano.
Il bando finanzia al 100% progetti per una spesa massima di 20.000,00 euro
Bando e ulteriore documentazione sul sito www.gal-gardavalsabbia.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: