Al via la quarta edizione del Premio "Luigi Zordan", organizzato dal Dipartimento Ingegneria Civile Edile Architettura e Ambiente dell'Università degli Studi di L'Aquila, è destinato a tesi di laurea in Ingegneria Edile-Architettura discusse nel biennio 2013-2014 cui venga riconosciuta l'originalità rispetto al tema: "Progetto e costruzione dell'architettura".
Il premio, realizzato in collaborazione con il prof. Hans Kollhoff, prevede per il vincitore uno stage di 6 mesi presso una delle sedi dello studio Kollhoff Architekten (Berlino - Zurigo - L'Aia - Firenze) e un premio in denaro a parziale copertura delle spese sostenute.
Le modalità di partecipazione sono indicate nel bando consultabile e scaricabile dal sito dell'università: www.univaq.it a partire dal 30 settembre 2014.
La scadenza per la presentazione della documentazione richiesta è fissata per il 31 gennaio 2015.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: