Centro di Protezione Civile Renon

concorso di progettazione a procedura ristretta

Il Comune di Renon indice un concorso di progettazione con procedura ristretta e in un grado per il progetto preliminare per la realizzazione del Centro di Protezione Civile a Collalbo per ospitare i Vigili del Fuoco Volontari, il soccorso alpino nonché la Croce Bianca, nell'area adiacente al parcheggio "Kaiserau" a Collalbo, incluso l'ampliamento e l'adeguamento del parcheggio.

Possono partecipare architetti ed ingegneri con residenza o sede commerciale in uno stato membro dello SEE o in un paese membro dell'accordo commerciale dell'OMC, che alla data di pubblicazione del concorso sulla Gazzetta Ufficiale dell'UE sono abilitati all'esercizio della professione secondo le norme dei paesi d'appartenenza.

Nella fase di preselezione vengono scelti fra le richieste di partecipazione pervenute 20 partecipanti, che partecipano successivamente in forma anonima con un progetto al concorso di progettazione.

Premi 
- 1° premio: euro 11.000
- 2° premio: euro 8.000
- 3° premio: euro 5.000
Per riconoscimenti è disponibile un importo complessivo di 8.000,00 euro. La commissione deciderà in merito all'assegnazione dei riconoscimenti.

» Avviso | Disciplinare

Comune di Renon www.comune.renon.bz.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: