Prende il via ufficialmente una nuova iniziativa che vede in pole position la Fondazione Marco Simoncelli che, ancora una volta, coinvolge i fans di tutto il mondo in ricordo e onore di Marco.
Il contest aperto a tutti i freelancers, creativi, designers, appassionati e Fan di Marco Simoncelli per la creazione della maglia ufficiale 2015 della Fondazione Marco Simoncelli. A partire dal 30 giugno, potranno caricare on line sul sito designforsic.com i propri progetti creativi.
La votazione per la preselezione sarà pubblica su web; la scelta finale sarà della Fondazione - rappresentata dal padre Paolo e da Kate Fretti - che eleggeranno il progetto migliore tra i disegni che avranno totalizzato on line il più alto numero di voti e che diventerà l'immagine ufficiale 2015 della Onlus.
L'autore del disegno avrà la possibilità di entrare nei paddock del GP di Misano - 14 settembre 2014 - ed incontrare i grandi campioni!
+ info designforsic.com
Partner tecnico dell'iniziativa Dainese, da sempre vicina alla Fondazione e alla famiglia Simoncelli.
Design for Sic, sponsorizzato da Valdichiana Outlet Village, è ideato da Nòema Creative Italian Family, l'Agenzia di comunicazione che collabora da tempo con la Fondazione Simoncelli per i contenuti e il design digitale e con la collaborazione di FMedia, CBO Communication By Objectives e Arti Grafiche Maspero.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: