Il Comune di San Candido (BZ) indice un concorso di progettazione a procedura aperta a un grado per la modifica e l'ampliamento della zona scolastica di San Candido.
L'obiettivo del concorso è di modificare le strutture esistenti in modo tale da soddisfare concetti pedagogici contemporanei nonché il programma funzionale attuale. Vanno inoltre realizzati spazi nuovi per le funzioni nuove quali biblioteca, aula magna e mensa. Va migliorata la collaborazione tra le varie strutture e in speciale modo va rafforzata l'importanza e l'immagine della scuola superiore di economia.
Possono partecipare architetti ed ingegneri con residenza o sede commerciale in uno stato membro dello SEE o in un paese membro dell'accordo commerciale dell'OMC, che alla data di pubblicazione del concorso sulla Gazzetta Ufficiale dell'UE sono abilitati all'esercizio della professione secondo le norme dei paesi d'appartenenza.
Premi
- 1° premio: euro 20.000
- 2° premio: euro 16.000
- 3° premio: euro 12.000
Per riconoscimenti è disponibile un importo complessivo di 14.000,00 euro. La commissione deciderà in merito all'assegnazione dei riconoscimenti.
» Avviso | Disciplinare
+ documentazione www.comune.sancandido.bz.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: