Realizzazione del marchio "Secondo Qualità"

concorso di grafica riservato agli studenti della Sapienza Università di Roma

Sapienza Università di Roma lancia concorso di idee, riservato agli studenti dell'Ateneo, per la realizzazione di un marchio esclusivo destinato alle botteghe storiche e di qualità del II Municipio.

Avranno titolo a fregiarsi del marchio sia le cosiddette botteghe storiche, ossia i negozi che svolgono la loro attività da più di cinquant'anni, sia le botteghe di qualità, cioè gli esercizi che rappresentano realtà commerciali di eccellenza o che sono caratterizzate da elementi architettonici o di arredo di particolare pregio, o ancora che svolgono un ruolo d' interesse socio-culturale.

I candidati sono chiamati a evidenziare l'appartenenza al territorio nonché il valore storico e artigianale-artistico delle botteghe che andranno a costituire un albo di esercizi selezionati dallo stesso Municipio.

Il vincitore riceverà un premio di 400 euro.

» Bando

La proposta dovrà essere presentata entro il 29 agosto 2014 sul sito della Sapienza  www.uniroma1.it/questionari/logo-botteghe-di-qualita

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: