Sapienza Università di Roma lancia concorso di idee, riservato agli studenti dell'Ateneo, per la realizzazione di un marchio esclusivo destinato alle botteghe storiche e di qualità del II Municipio.
Avranno titolo a fregiarsi del marchio sia le cosiddette botteghe storiche, ossia i negozi che svolgono la loro attività da più di cinquant'anni, sia le botteghe di qualità, cioè gli esercizi che rappresentano realtà commerciali di eccellenza o che sono caratterizzate da elementi architettonici o di arredo di particolare pregio, o ancora che svolgono un ruolo d' interesse socio-culturale.
I candidati sono chiamati a evidenziare l'appartenenza al territorio nonché il valore storico e artigianale-artistico delle botteghe che andranno a costituire un albo di esercizi selezionati dallo stesso Municipio.
Il vincitore riceverà un premio di 400 euro.
» Bando
La proposta dovrà essere presentata entro il 29 agosto 2014 sul sito della Sapienza www.uniroma1.it/questionari/logo-botteghe-di-qualita
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: