L'Inpdap, nell'ambito del progetto "Politiche Sociali in favore degli Anziani", bandisce il concorso di idee per rendere l'abitazione gradevole e sicura, priva il più possibile di impedimenti al suo interno, modificabile, di facile raggiungibilità dall'esterno e integrata al suo intorno.
L'Inpdap, attraverso il concorso, si propone di raccogliere, vagliare e promuovere idee per soluzioni tipologico-distributive, impiantistiche e gestionali, per attrezzature d'arredo e servizi di supporto costituiti anche da dispositivi telematici e informatici finalizzati a tale scopo, che possano trovare applicazione in immobili sia esistenti sia da realizzare.
Per tutte le informazioni necessarie potrà essere contattato il numero verde 800.10.5000.
Richieste di chiarimenti e/o documentazione devono essere inoltrate entro e non oltre 60 gg. dalla data di pubblicazione del bando (GU n. 133 del 11/06/2003) a mezzo fax 06.40501706/12 o via e.mail prontoinpdap@inpdap.gov.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: