Mirage azienda internazionale di riferimento nella produzione del gres porcellanato Made In Italy, con il patrocinio del Comune di Pavullo nel Frignano (Modena) lanica un concorso aperto a designer e progettisti finalizzato alla ideazione dell'arredo della rotonda posta di fronte all'ingresso dello stabilimento Mirage e del territorio del Frignano.
Le idee dovranno essere coerenti con le due principali finalità del progetto: valorizzare la storia e le peculiarità territoriali della regione del Frignano, incastonata all'interno dell'Appennino tosco-emiliano, e promuovere la valenza dell'insediamento ceramico locale di cui Mirage è importante protagonista.
Le proposte inviate dai creativi dovranno necessariamente prevedere l'utilizzo del gres porcellanato come materiale chiave della costruzione.
La Giuria sceglierà il progetto più meritevole in relazione a criteri di natura della proposta progettuale, realizzabilità della soluzione proposta e attinenza al concept "ceramica e territorio".
Al vincitore verranno assegnati euro 5.000,00
sito ufficiale del concorso: www.miragecontest.com
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: