Terza edizione dell'Open Call promosso dalla società "Mobili Casabella S.r.l." finalizzato al riconoscimento di un premio al progettista che si distinguerà per capacità e creatività nella realizzazione di un progetto per una seduta da mettere in produzione e commercializzazione.
La seduta è da sempre oggetto di riflessione, ricerca e ripensamento. Sedie, sgabelli, poltrone e panche hanno costantemente incuriosito l'anima indagatrice di ogni progettista, divenendo occasione di confronto e di scontro, territorio dove sperimentare soluzioni innovative in nome dell'ergonomia oppure opportunità per testare nuove forme, colori e soprattutto materiali.
Al Progetto possono partecipare Architetti, Designers, Artigiani e Creativi provenienti da tutto il mondo, che siano maggiorenni e che non abbiano già compiuto 34 (trentaquattro) anni alla data fissata per la presentazione delle domande di partecipazione.
» Bando
Ulteriore documentazione alla pagina
www.progettograttoni.eu/progettograttoni/Seduta_-_Progetto_GB_Grattoni.html
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: