Al via il quarantesimo contest internazionale - rivolto a progettisti di tutto il mondo - lanciato da Formabilio, il brand italiano di arredi, lampade e complementi di arredo che sostiene l'eco-design condiviso e made in Italy e promuove i progetti di designer e aspiranti tali attraverso concorsi online.
Ispiratevi alla natura per realizzare arredi e complementi per questo contest: la forza espressiva di un germoglio, la delicatezza di un petalo, l'eleganza di una ragnatela, l'energia del volare di un'ape, la sinuosità dell'anaconda, la forza di un elefante. Non riproducete meramente la vostra ispirazione, pensate invece all'elemento dominate, a quello che può essere trasposto in un arredo senza scadere nell'ovvio.
Le candidature dei progetti dovranno essere inviate - utilizzando l'apposita sezione del sito - dalle ore 10:00 dell'8 ottobre alle ore 18.00 del 17 novembre 2014. Le votazioni si chiuderanno alle ore 18:00 del 24 novembre 2014 e i vincitori saranno resi noti entro il 18 dicembre 2014.
I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su (https://it.formabilio.com/shop)
Per partecipare e avere ulteriori informazioni sul contest:
https://it.formabilio.com/concorso-design/natural
Nell'area shop del sito formabilio.com sono disponibili gli arredi e i complementi d'arredo che hanno vinto i precedenti contest e sono diventati prodotti esclusivi a marchio Formabilio.
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: