È possibile inviare il modulo di iscrizione via e-mail, entro il 28 febbraio, per partecipare alla prima edizione di Coniugare il marmo 2015, il concorso promosso e organizzato da Carrara Fiere, all'interno di Marmotec Expo Edition 18 - 21 giugno 2015, evento in partnership con Expo 2015 (Milano 1° maggio - 31 ottobre 2015) per incentivare l'interesse al Design della commistione, della contaminazione tra i materiali: primario, il marmo, e altri, di importanza non meno prioritaria, quali il legno, l'acciaio, il vetro.
I concorrenti, PROFESSIONISTI, architetti e designer e STUDENTI studenti delle Scuole del Marmo, Accademie, Università, Istituti di Design, sono chiamati a farsi interpreti del potenziale tecnologico più avanzato, di quei sistemi produttivi che oggi consentono la fattibilità dei progetti, anche dei più arditi, attribuendone i riferimenti alla peculiare morfologia delle singole ideazioni, frutto dell'approccio più mirato a un risultato di sicuro appeal emozionale.
Le sezioni:
- A) Configurazione di arredi per la collocazione in ambito domestico
- B) Configurazione di arredi per gli studi professionali, gli uffici di rappresentanza, gli alberghi
- C) Configurazione di arredi urbani
- D) Libera scelta della tematica progettuale
+ info: www.carraramarmotec.com/it/concorsi/concorsi.asp
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: - ultimo aggiornamento: