No Ordinary Vision - nuovo contest di design firmato Widiba

contest di design sulla piattaforma desall.com

Widiba e Desall lanciano una nuova sfida aperta a tutti i creativi per trovare soluzioni innovative di elementi d'arredo, gadget o corner-area mirati alla promozione del brand Widiba all'interno di punti vendita di partner convenzionati.

Widiba è la nuova banca del Gruppo Montepaschi di Siena che ha debuttato sul mercato nel settembre 2014, dopo un anno di condivisione con oltre 150 mila utenti che hanno contributo concretamente alla sua nascita, dall'ideazione e selezione del nome (Wise-Dialog-Banking) alla proposta di 3.500 idee che si sono trasformate in servizi e prodotti della nuova banca.

Widiba ha stretto una partnership con un retailer della piccola distribuzione che vende prodotti e servizi non del settore bancario. Per questo sta ricercando soluzioni innovative per promuovere il proprio brand e il proprio conto all'interno di punti vendita del partner, attraverso nuovi elementi di arredo, gadget o corner-area adibiti all'apertura del conto. Si può trattare di un elemento o di una serie di elementi correlati in grado di incuriosire i clienti e di fornire al partner gli strumenti di visibilità più adatti per poter presentare Widiba.

Calendario
Fase di invio proposte: 26 maggio - 02 luglio 2015
Voto della community: 02 luglio - 09 luglio 2015
Voto del cliente:dal 09 luglio 2015

Awards
- 1° premio Euro 2.000,00

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

» Bando

» Pagina ufficiale del contest: http://bit.ly/REvolutionaryBabyDesign

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: