Il Comune di Albano Laziale (RM) indice un concorso di idee per il completamento di Piazza Pia attraverso la progettazione di un modello dehors a servizio dei locali commerciali intorno alla piazza.
La proposta dovrà prevedere:
- 1. la progettazione di un modello di dehors identificabile e caratterizzato da elementi comuni modulari e ripetibili da realizzare a servizio dei locali commerciali prospicienti la piazza;
- 2. la sistemazione della stessa Piazza Pia che potrà essere parzialmente modificata nella forma, limitatamente alla ridefinizione dei percorsi pedonali e carrabili, canalizzando l'attenzione sulle esigenze attuali della viabilità e sul rapporto della stessa con gli elementi antropici e naturali;
Possono partecipare al concorso di idee tutti i professionisti iscritti all'ordine degli Architetti, o degli Ingegneri abilitati all'esercizio della professione alla data di pubblicazione del presente avviso.
Il Concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con la attribuzione di un solo premio per il primo classificato di Euro 5.000,00. Non saranno ammessi ex aequo per il primo premio.
» Bando
Ulteriore documentazione sul sito www.comune.albanolaziale.rm.it
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: