Trentino Sviluppo, in collaborazione con il Dipartimento di Design del Politecnico di Milano e del Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Trento, promuove un concorso di design studiato in collaborazione con diversi attori trentini attivi nella distribuzione di arredi e complementi per la casa con l'intento di creare una filiera di produzione KM0 Design Driven a supporto delle capacità produttive locali, costruendo una relazione stabile tra design, distribuzione e imprese trentine.
Il concorso è finalizzato allo sviluppo di nuovi prodotti per la casa
- STENDI / STIRA
- MINI DESK / SUPPORTO MOBILE
-
OPEN KIT / SISTEMA ASSEMBLABILE
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i progettisti / designer (singolarmente o in gruppo).
Il concorso prevede la selezione da parte della giuria di un massimo di 3 progetti , almeno uno per ambito, comprensivi della versione assemblata, anche con finiture di pregio, e della versione flat-pack. Ciascuno dei vincitori riceverà un premio di 5.000 EURO.
» Bando
+ info: www.designhub.it/puntodesign/
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: