L'Azienda Amarelli in partnership con Talent Garden Cosenza lancia un contest di design dedicato alla realizzazione di una special edition della tradizionale scatoletta in metallo che contiene la liquirizia calabrese.
Il concorso nasce dal desiderio dell'Azienda Amarelli di aprirsi su più fronti e livelli al mondo dell'innovazione, confrontandosi con tutto ciò che oggi rappresenta l'avanguardia del Food Design e integrando la propria vocazione imprenditoriale con i talenti, i creativi, giovani e non, che grazie ai contest possono contribuire con le proprie idee ad innovare le diverse espressioni del brand Amarelli.
Il contest si rivolge a tutti i designer, grafici, agenzie, creativi, artisti che lavorano o si vogliono sperimentare nel packaging design per il food. Il contest sarà on line a partire dal 23 febbraio 2016 e fino all'11 aprile si potranno inviare le proposte creative.
In palio mille euro e la possibilità di esporre la nuova grafica delle scatolette negli store in Italia e all'estero di Amarelli, ma anche l'opportunità per i migliori talenti di trascorrere tre giornate intensive di "creative empowerment" nella prestigiosa azienda a contatto con la produzione, il museo aziendale (il secondo per numero di visite in Italia dopo il Museo Ferrari), la proprietà e il management dell'azienda.
Una sezione del contest è anche dedicata al packaging che contiene le preziose 4 scatolette che saranno rivisitate in questa occasione. Partner di questa ulteriore importante opportunità è l'azienda Rubbettino Print che fa parte del gruppo editoriale Rubbettino.
+ info: cosenza.talentgarden.org/amarelli-design-contest
Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.
pubblicato il: